• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

L'Aston Martin tenta Verstappen con il più grande stipendio mai offerto in F1.

L'Aston Martin tenta Verstappen con il più grande stipendio mai offerto in F1.

Tóth Krisztián Márk |

Non meno di un miliardo di sterline - un contratto davvero incredibile è stato ventilato dalla stampa britannica, che rimane nella categoria dell'incredibile anche se Max Verstappen non lo riceverebbe in una sola stagione.

La notizia parla di uno stipendio annuale di 200 milioni di dollari, che di per sé è un record assoluto, nessuno ha mai guadagnato così tanto in Formula 1 in una sola stagione. Il giornale sostiene anche di sapere che il progetto di contratto è a lungo termine e arricchito da alti bonus.
Si dice che l'Aston Martin prenda la questione così seriamente che il loro CEO, Jefferson Slack, stia già usando come asso nella manica nelle trattative di sponsorizzazione il fatto che "se acquisiranno Max Verstappen"...

L'Aston Martin naturalmente nega tutto, la loro posizione ufficiale è una ferma smentita, non stanno cercando nuovi piloti. Certo. Proprio come non hanno cercato Adrian Newey, e quando si è scoperto che in realtà lo stavano cercando, non hanno fatto lo stesso gioco. Già, ma! Vale la pena riflettere su cosa succederebbe se, ad esempio, la Red Bull Racing andasse male nello sviluppo senza Newey nel 2025, mentre all'Aston le cose si sistemassero.

Il resto lo lasciamo alla vostra fantasia...