• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Horner: “Hamilton sta bene in rosso, e questo fa bene anche alla F1!”

Horner: “Hamilton sta bene in rosso, e questo fa bene anche alla F1!”

Tóth Krisztián Márk |

Ormai tutti, che vivono e si muovono, hanno commentato il trasferimento di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari – ora è stato il turno del capo del suo principale rivale, Christian Horner...

È innegabile che il fatto di un trasferimento così divisivo possa davvero giovare alla stagione 2025, che promette di essere molto più piccante rispetto alle precedenti due. Probabilmente Horner lo percepisce anche, dato che ha dichiarato riguardo al grande colpo del suo rivale:

„Ho visto alcune foto di lui in tuta Ferrari, e che dire, secondo me gli sta molto bene! E non dimentichiamo che questo passo, il trasferimento di Lewis, è una grande notizia per l'intero campionato di Formula 1. Hamilton in una Ferrari, questo è davvero un colpo da maestro! Arricchisce quella dinamica che già di per sé suona emozionante. Penso che quattro team possano essere davvero forti e competitivi, credo che la lotta sarà molto serrata. La McLaren è in forte crescita, sono certo che anche la Scuderia Ferrari sarà forte, e la Mercedes vorrà dimostrare il proprio valore. Quindi potrebbe essere una stagione fantastica, per favore, fate le vostre scommesse!” - ha elogiato e scherzato contemporaneamente il team principal della Red Bull Racing.

Foto: Getty Images / AndreaCatalini