• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Hamilton testa: "Ho una buona sensazione"

Hamilton testa: "Ho una buona sensazione"

Tóth Krisztián Márk |

La Scuderia Ferrari può vantare una giornata tranquilla e senza eventi, e ogni vero tifoso di F1 sa quanto sia importante questo dopo il primo giorno di test di una nuova auto.

Il test in Bahrain è di fondamentale importanza per tutti i partecipanti, ma se c'è qualcuno per cui è più cruciale di tutto, quello è sicuramente Lewis Hamilton. È un buon segno che non solo lui, ma anche Charles Leclerc abbia rilasciato dichiarazioni molto positive al termine della prima giornata:

“È sempre fantastico chiudere una giornata senza intoppi con una nuova auto e non affrontare problemi imprevisti durante il tuo programma. Naturalmente, è ancora presto per parlare delle prestazioni, dobbiamo ancora fare molte analisi e elaborare dati durante la notte, in modo da essere più informati domani.” – ha detto Leclerc.

“È emozionante testare, mi piace questa parte dell'anno. Questo è il primo momento in cui possiamo vedere dove si trova ognuno e possiamo anche percepire cosa ci aspetta. Bene, dopo un solo giro posso affermare che è stata un'esperienza incredibile guidare l'SF-25. Attualmente stiamo solo sperimentando, l'accento è posto sulla raccolta di dati e, naturalmente, su come abituarci meglio all'auto. Ma anche dopo un solo giorno abbiamo già imparato molto, e io ho davvero buone sensazioni!” - ha esultato Hamilton.

Foto: Scuderia Ferrari