• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Hamilton papà: “Conduciamo la Ferrari al titolo”

Hamilton papà: “Conduciamo la Ferrari al titolo”

Tóth Krisztián Márk |

Non è andato bene il debutto di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari, ma lo stesso si può dire a livello di squadra. Anthony Hamilton non vede alcun problema, è solo l'inizio e ogni inizio è difficile.

La continuazione sarà però migliore, secondo l'Hamilton più anziano, su cui tutti possono scommettere con tranquillità:

„Non c'è nessun problema, siamo molto felici di essere qui con la Ferrari. Certo, sarebbe stato meglio iniziare con un ottimo risultato, ma queste cose possono succedere. Siamo dei guerrieri, e la Ferrari è una vera squadra da campione del mondo. Ultimamente hanno avuto poche vittorie, ma noi ricostruiremo questo team e lo porteremo di nuovo al titolo mondiale. Non solo per noi stessi, ma per l'Italia, per la Ferrari e per tutti i tifosi!

Tuttavia, non si tratta di un cambiamento immediato, è un processo di apprendimento. Già una volta abbiamo imparato molto dalla macchina, siamo diventati molto più intelligenti riguardo a cosa dobbiamo fare nel prossimo futuro e cosa dobbiamo cambiare. Sarebbe stato bello finire subito in cima, ma sarebbe stato troppo semplice. E noi amiamo le sfide, ci piace lavorare duramente per i nostri obiettivi!” - ha dichiarato Anthony Hamilton riguardo ai compiti futuri.

Foto: XPB Images