Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Gran Premio del Giappone: Possibile pioggia

Gran Premio del Giappone: Possibile pioggia

Tóth Krisztián Márk |

In Giappone (purtroppo...) hanno una seria tradizione per le gare caotiche, basta pensare al povero Jules Bianchi o al gran premio che ha causato un enorme trambusto nel 2022.

Ci auguriamo sinceramente che nessun evento triste o difficoltà possa offuscare lo svolgimento del Gran Premio del Giappone, tuttavia è opportuno prepararsi per una domenica piovosa. In Giappone è primavera, quindi venerdì e sabato ci si aspetta un clima soleggiato, ma fresco, con temperature intorno ai 15 gradi. Tuttavia, domenica il cielo sopra Suzuka si coprirà, e ci sono buone probabilità che durante la giornata arrivi una notevole quantità di precipitazioni.

Esaminando vari servizi meteorologici, otteniamo immagini molto diverse; potrebbe accadere che solo nella mattinata del giorno della gara cada un po' di pioggia, così come è possibile che un violento acquazzone arrivi proprio durante la corsa. In un modo o nell'altro, ci aspettiamo un emozionante Gran Premio del Giappone, e qualcosa ci dice che anche il “rookie” della Red Bull Racing, Yuki Tsunoda, avrà un ruolo in questo.

Foto: F1 / Getty Images