• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Fino ad ora si parla solo di Hamilton, Leclerc è quasi invisibile...

Fino ad ora si parla solo di Hamilton, Leclerc è quasi invisibile...

Tóth Krisztián Márk |

Almeno si comportano alla Scuderia Ferrari come se Lewis Hamilton avesse vinto con loro i sette titoli mondiali e ora si stesse preparando per l'ottavo. Mentre c'è un rookie nella squadra, un certo Charles Leclerc...

Ma la situazione è esattamente l'opposto: alla Ferrari Hamilton è il rookie, mentre Leclerc è il "veterano", e non è affatto certo che il campione del mondo attualmente iper pubblicizzato sarà in grado di tenere il passo con lui. È un po' imbarazzante che i profili social media di uno dei team più famosi al mondo funzionino praticamente 0-24 come Team LH FAN SITE - mentre di Leclerc si parla a malapena. Certo, capiamo, il business è business, ora è il momento di questo, ma in qualche modo suscita ancora sentimenti contrastanti in questa persona.

Comunque, basandoci rigorosamente sui fatti, Lewis Hamilton ha completato oggi i suoi primi giri con la Ferrari, portando in pista la SF23, con cui ha effettuato 30 giri. Il britannico ha completato stint di dieci giri, ha effettuato prove di partenza, su mescole diverse, in condizioni meteorologiche avverse.

Dopo di lui è toccato a Charles Leclerc, che non ha montato le slick, completando i suoi primi giri di "installazione" del 2025 interamente con gomme da bagnato. Nonostante ciò, Charles era decisamente a suo agio, e ha anche deliziato il numeroso pubblico accorso per il debutto di Hamilton con un piccolo extra show, che il pubblico ha naturalmente accolto con entusiasmo... Continuazione a breve, con lavoro significativo.