Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Ferrari indennizzo: Leclerc costituirà un'eccezione a Monaco

Ferrari indennizzo: Leclerc costituirà un'eccezione a Monaco

Tóth Krisztián Márk |

Ci siamo ormai abituati al fatto che se si parla di Gran Premio di Monaco, allora è sicuramente la gara di casa di Charles Leclerc. Per la stella della Ferrari sta arrivando il weekend dell'anno, e la sua squadra desidera renderlo eccezionale!

Arriva Monaco e sembra quasi scontato che Leclerc non possa vincere ancora una volta sulla sua pista di casa: lo sa anche il giovane pilota, che è preoccupato, poiché crede che li attenda un weekend difficile, pensa che le tante curve lente e le condizioni monacensi insieme non rappresenteranno il terreno di caccia della Ferrari. Leclerc era già molto deluso a Imola, si è preoccupato molto – non tanto per la sua sfortuna – quanto piuttosto perché sente che la costruzione del 2025 è semplicemente insufficiente per competere per qualsiasi titolo...

Probabilmente anche la Ferrari lo sa bene, che insieme al suo partner di abbigliamento, Puma, ha avuto un'idea e per questo weekend ha preparato una tuta speciale per il talento che si sta preparando per la gara di casa. Leclerc potrà salire in auto con i colori monacensi, in cui il bianco e il blu dominano invece del rosso. Il bianco evoca l'eleganza di Monaco, mentre il blu cerca di richiamare il mare. Secondo noi è molto stilosa, a voi come sembra?

Foto: Scuderia Ferrari