• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Esperto: "Hamilton ha sei mesi per dimostrare..."

Esperto: "Hamilton ha sei mesi per dimostrare..."

Tóth Krisztián Márk |

Günther Steiner crede che l'intervallo di tempo in cui il pilota potrà sentire il supporto dei tifosi della Ferrari e/o del settore sia di circa sei mesi.

Tuttavia, se in questo periodo non arrivano i risultati, l'attuale entusiasmo potrebbe facilmente trasformarsi in delusione.

„Sono sicuro che avrà il suo tempo. Ci sarà un periodo di grazia in cui nessuno potrà criticarlo. Ma questo non durerà per sempre e non si estenderà fino alla fine della stagione. Penso che, al massimo, dovrà mostrare risultati significativi entro sei mesi!

Ma non deve stressarsi per questo. Essendo un atleta professionista, non si lancerebbe mai in qualcosa che pensa non sia adatto a lui, che non potrà gestire. Se qualcuno la pensa in questo modo, è meglio che non inizi nemmeno… E se per caso dovesse succedere qualcosa di brutto, avrà tempo per affrontarlo quando accadrà.

Lewis è convinto che ce la farà, non spreca energie inutili per far crollare questa sua convinzione con sentimenti negativi. Semplicemente darà il massimo, che non è altro che riportare la Scuderia Ferrari al vertice dopo il 2007.” - ha riflettuto Günther Steiner.

È certo che, se ci riesce, andrà sicuramente in paradiso come campione del mondo per otto volte. Tuttavia, se Charles Leclerc lo batterà, il terreno sotto i suoi piedi potrebbe diventare molto caldo… Ci aspettano mesi emozionanti!

Foto: Scuderia Ferrari / AP Photo