• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

È tornato alla sua ombra Hamilton?

È tornato alla sua ombra Hamilton?

Tóth Krisztián Márk |

E ancora Lewis Hamilton! Con un po' di esagerazione, il britannico dominerà sicuramente le notizie del motorsport questa settimana, e non solo in ambito professionale, ma anche nel gossip...

Infatti, dopo la loro inattesa rottura, si dice che la grande coppia si riunirà di nuovo. Secondo le notizie, Angela Cullen si è unita all'azienda del sette volte campione del mondo chiamata "Hamilton Project 44", proprio come fisioterapista. Già all'inizio di gennaio c'erano stati segnali in tal senso, soprattutto un post su Instagram di Cullen che era inequivocabile, come potete vedere qui sotto:

"Angela vive la sua vita da un po', ha un sacco di idee che vorrebbe realizzare. Non ci siamo allontanati l'uno dall'altro, parliamo praticamente ogni giorno. Continuiamo a pianificare di fare paracadutismo insieme, sarà sempre parte della mia vita. Fortunatamente o purtroppo, siamo costantemente dipendenti l'uno dall'altro, abbiamo già attraversato tante cose insieme, sono molto grato per questo forte legame.

Probabilmente la nostra è una delle collaborazioni più lunghe che abbia mai visto nello sport, lo amo molto!" - ha detto Hamilton, le cui parole ci fanno capire che qui c'è sicuramente una grande possibilità di una nuova stretta collaborazione.