• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Download calendario Formula 1 2025

Download calendario Formula 1 2025

Tóth Krisztián Márk |

Sebbene ci vorrà ancora un po' per l'inizio della stagione 2025, il lavoro serio è già in corso, e presto sentiremo i primi avvii delle nuove auto, inizieranno le giornate cinematografiche, poi i test... E hipp-hopp, ecco che arriva l'apertura del Campionato del Gran Premio d'Australia!

Ed ecco subito un cambiamento importante, poiché con questo la F1 torna alle sue radici e alle tradizioni consolidate, poiché per molto tempo sarebbe stato impensabile che la stagione non iniziasse a Melbourne. Grazie al cielo, le tradizioni hanno vinto, quindi il 16 marzo la 76ª stagione di Formula 1 prenderà il via all'Albert Park, dove anche quest'anno si svolgeranno 24 gare, tra cui sei weekend di sprint. La prima di queste si terrà già nel secondo weekend di gara dell'anno, a Shanghai, poi ci saranno emozioni anche a Miami, Spa Francorchamps, Austin, San Paolo e Losail già dal venerdì.

Il gruppo arriverà in Europa a metà maggio, e precisamente Imola sarà la prima gara quando il campionato mondiale di Formula 1 metterà piede nel vecchio continente. Un cambiamento significativo che ci riguarda, ungheresi, è che il Gran Premio d'Ungheria ha riottenuto il suo consueto ruolo di ultima gara prima della pausa estiva, e dal 3 al 5 agosto il circus delle corse arriverà sul rinnovato Hungaroring. La location e la data della finale di stagione rimarranno fisse, anche quest'anno la F1 concluderà l'anno di gara all'inizio di dicembre, ad Abu Dhabi.

Il CALENDARIO UFFICIALE può essere acquistato, quindi appeso al muro saprete sempre quando non pianificare altri eventi!