• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Cronometro di sprint: Hamilton in pole!

Cronometro di sprint: Hamilton in pole!

Tóth Krisztián Márk |

Il primo turno di prove libere è proseguito con la qualifica per lo sprint del Gran Premio di Cina, dove con grande sorpresa Lewis Hamilton ha conquistato la pole position!

La SQ1 è iniziata in modo simile a quanto visto negli ultimi tempi. In testa c'era la McLaren, con Oscar Piastri, Lando Norris e Kimi Antonelli. Poi, negli ultimi istanti, la situazione è cambiata e la Scuderia Ferrari ha preso in mano la situazione: Lewis Hamilton ha chiuso in testa questo turno, davanti a Norris e Charles Leclerc, mentre tra i ritirati abbiamo registrato le due Alpine, Esteban Ocon, Nico Hülkenberg e con sorpresa Liam Lawson all'ultimo posto.

La SQ2 è iniziata ancora una volta con la dominanza della McLaren, con la differenza che questa volta non hanno ceduto il comando delle operazioni alle auto arancioni. Dietro di loro, Lewis Hamilton è riemerso con un giro forte, ma prima che potessimo scrivere che era arrivato terzo, è arrivato George Russell, che si è infilato tra le due McLaren - Hamilton è quindi finito quarto. Fernando Alonso, Oliver Bearman, Carlos Sainz, Gabriel Bortoletto e Isack Hadjar non hanno avuto problemi simili e hanno potuto andare a fare la doccia.

Dopo questi precedenti, è arrivato l'ultimo atto, dove stranamente la Scuderia Ferrari e soprattutto Hamilton hanno trovato il ritmo e si sono portati in testa. Piastri era vicino al britannico, mentre Norris non ha nemmeno provato a raggiungere il suo connazionale. Non così Verstappen, che fino all'ultimo momento ha avuto una seria possibilità di vittoria nella qualifica per lo sprint. Non ci è riuscito, è rimasto a un soffio, così Lewis Hamilton ha già ottenuto un successo "storico" davanti a Max Verstappen e Oscar Piastri. Sarà interessante svegliarsi per lo sprint di domani!

Foto: IMAGO