• Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Brown: “Verstappen non sarà più un pilota Red Bull nel 2026”

Brown: “Verstappen non sarà più un pilota Red Bull nel 2026”

Tóth Krisztián Márk |

(Non così) Una dichiarazione scioccante è stata fatta dal capo della McLaren: Zak Brown crede che Max Verstappen stia trascorrendo l'ultimo anno con la Red Bull Racing. Il capo di Lando Norris e soci ha anche fatto una sorprendente profezia...

Infatti, secondo Brown, Verstappen potrebbe costruire una nuova carriera non con l'Aston Martin, spesso citata, ma in un'altra scuderia:

“Credo che questo sarà il suo ultimo anno con la Red Bull, e scommetterei anche su dove continuerà: alla Mercedes! So che molti stanno chiacchierando anche dell'Aston Martin, soprattutto da quando Adrian Newey è andato lì. Ma Adrian avrà bisogno di tempo per costruire la cultura organizzativa e la squadra attorno a sé, in modo da poter emergere tra i contendenti al titolo. Max non ama aspettare... Ecco perché penso che la Mercedes sarà la sua scelta finale. E in realtà sarebbe un passo del tutto logico. La Mercedes è la scuderia di maggior successo dell'ultimo decennio, che l'anno scorso ha faticato, ma ha comunque vinto quattro gare ed è in miglioramento. Sono ben preparati per le modifiche regolamentari del 2026, sappiamo che Toto Wolff è anche molto interessato a Max, e inoltre entrambi i loro piloti hanno contratti in scadenza...” - ha stuzzicato la bomba Verstappen Zak Brown.

Foto: XPB Images