Extra 10% di sconto

F1SCONTO10
  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

⭐ FansBRANDS®

Svuotamento del magazzino!

Risparmia il 20-30-40% sui tuoi prodotti preferiti!
Acquista ora e approfitta delle offerte!

Bahrain FP1: Due giapponesi nella Red Bull

Bahrain FP1: Due giapponesi nella Red Bull

Tóth Krisztián Márk |

Max Verstappen verrà "sostituito" dalla squadra per la prima sessione di prove, in modo da poter inserire un rookie/beniamino giapponese al suo posto.

Secondo le regole di quest'anno, devono essere garantite quattro opportunità ai rookie per acquisire esperienza durante il FP1, e il Bahrain è il luogo più adatto per questo. La prima sessione di prove non pesa molto, dato che su questo tracciato le cose veramente importanti accadono sotto i riflettori, e d'altra parte i giovani conoscono bene il circuito, essendo questo un ambiente noto e consolidato per le serie di formazione. Seguendo questa logica, Ayumu Iwasa potrebbe sedersi nella Red Bull di Max Verstappen, creando una formazione raramente vista: una coppia di piloti giapponesi in un team di Formula 1.

Con i suoi 23 anni, Iwasa non è più un debuttante, attualmente è in testa al campionato di Super Formula, ma ha anche gareggiato per due anni in F2, dove è stato anche tra i migliori. Sarà interessante vedere come se la caverà contro Yuki Tsunoda!

Foto: FML / Red Bull